Su di me

Sono fotografo freelance e mi occupo principalmente di matrimoni. Ho vari matrimoni alle spalle e qualche anno di esperienza nel settore della fotografia.

Per me un’immagine deve trasmettere e ricordare l’atmosfera creatasi durante la fase di scatto.

L’esperienza che mi sono fatto nei vari matrimoni mi permette di affrontare serenamente ogni situazione e questo mi consente di mettere sempre gli sposi a loro agio durante tutto il matrimonio, realizzare le fatidiche foto in posa in brevissimo tempo in modo da lasciare gli sposi ai loro invitati e alla festa. 

Mi piace incontrare gli sposi per capire il loro gusto personale e che tipo di foto preferiscono avere, non mi piace imporre il mio stile ne un genere di foto in particolare. Preferisco fotografare tutti i momenti del matrimonio, dalla preparazione alla festa, credo che in ogni fase ci siano momenti che valga la pena vengano ricordati.

Servizi offerti

Posso svolgere il solo servizio fotografico, consegnando le foto in supporti digitali (DVD, chiavetta eccetera) oppure posso creare l’album più adatto alle vostre idee, tradizionale o digitale (fotolibro). Collaboro con i più importanti laboratori fotografici italiani e saprà trovare l’album adatto a voi.

La cura che vi è in ogni foto e la qualità degli scatti sono il marchio di fabbrica.

                              

Le numerose recensioni positive dimostrano che il mio modo di lavorare è apprezzato dagli sposi che mi hanno scelto.


Alcune recensioni